40 anni di storia, tenacia e passione
Per Comex, fin dal 1980, l’obiettivo è sempre quello di offrire al cliente un servizio di assoluta qualità nell’ambito dei ricambi per mietitrebbie. L’azienda di Breganze, in provincia di Vicenza, è oggi un punto di riferimento in Italia e nel mondo per la produzione e la distribuzione di ricambistica dedicata alle macchine agricole da raccolta, con un vasto assortimento che incontra tutte le esigenze.
Con il passare degli anni, la struttura di Comex ha continuato ad espandersi, in funzione delle sempre maggiori richieste del mercato, superando brillantemente anche la congiuntura negativa a livello mondiale, che negli ultimi anni ha colpito in particolar modo proprio il settore agricolo.
Grazie alla determinazione e alla tenacia del management, che ha messo in gioco il proprio risparmio, accettando rischi e sacrifici con grande passione e impegno, si è generato un nuovo equilibrio che ha contribuito al consolidamento delle fondamenta dell’azienda, sempre più apprezzata realtà per la produzione e distribuzione di ricambi per mietitrebbie e non solo.
All’interno delle sue tre unità immobiliari di proprietà – dove si trovano l’attività progettistica, produttiva, logistico-commerciale e l’ufficio direzionale-amministrativo – la Comex di Breganze sviluppa una serie di prodotti costruiti con materie prime di eccellenza. La qualità dei suoi prodotti le ha permesso di diventare un costante e prezioso supporto ai migliori marchi nell’ambito delle macchine agricole Laverda, Fiat Agri, New Holland e Claas.
Non esitare a utilizzare i recapiti qui a fondo pagina o il modulo di contatto se vuoi richiedere un preventivo accurato e completo o per ricevere ulteriori chiarimenti sull’assortimento di ricambi per mietitrebbiatrici.
L'officina
L'officina
Il magazzino
La sede